Soleil Anastasia Sorge

soleil anastasia sorge

Chi è Soleil Anastasia Sorge, la corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne Classico? Biografia e brillante carriera televisiva di Soleil.

Soleil Anastasia Sorge è nata in America e precisamente a Los Angeles. La corteggiatrice di Luca Onestini ha 23 anni e fin da subito ha catalizzato l’attenzione del bel tronista bolognese. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla seducente corteggiatrice di Luca. La Sorge è cresciuta ad Avezzano, ma attualmente vive nella Capitale dove studia Gestione Della Imprese ala Sapienza. Soleil, fin da quando è approdata a Uomini e Donne, non ha mai nascosto di disdegnare il mondo televisivo rivelando infatti di lavorare come conduttrice per una tv locale che si occupa di calcio. Ma non solo perchè la bella ragazza, vanta una brillante carriera televisiva. Nel 2014 Soleil ha partecipato al concorso di Miss Italia ed oltre a fare la conduttrice in vari programmi sportivi, adora sfilare sulle passerelle dell’alta moda.

La corteggiatrice di Onestini infatti, oltre ad essere modella, vanta nel suo curriculum vitae anche la professione di modella. Oltretutto la ragazza è stata protagonista in un video musicale hot intitolato “Il Mio Vizio” di Eman nel quale dalle immagini si evince che amoreggia con l’attore Cristiano Caccamo il quale ha interpretato il ruolo di magazziniere nella fiction “Il Paradiso Delle Signore”. La Sorge è balzata nelle notizie di gossip soprattutto quando Luca Onestini durante una puntata di Uomini e Donne ha riportato alla luce un evento drammatico accaduto a Soleil la quale è stata vittima di cyberbullismo. Qualcuno infatti ad insaputa della corteggiatrice di Luca, ha pubblicato sui social una foto nella quale si evince chiaramente di essere in una situazione intima con il suo ex fidanzato. Soleil nel momento che è approdata a Uomini e Donne Trono Classico in un appuntamento al buio, ha senza ombra di dubbio deciso di non corteggiare Manuel Vallicella, ma Luca Onestini.

Soleil Anastasia Sorge fin dalla prima esterna con il tronista, ha usato l’arma della seduzione per conquistarlo. Soleil però ha una degna avversaria: Giulia Latini. Onestini prova attrazione per entrambe, infatti ha baciato sia Soleil che Giulia. Ultimamente però il tronista bolognese si è accorto che le corteggiatrici pensano di più a pubblicare le loro foto sui social piuttosto che concentrarsi a corteggiare lui. Ma la situazione si è fatta ancora più complicata quando al posto di Manuel Vallicella, è arrivato il nuovo tronista, Marco Cartasegna. Marco fin da subito ha mostrato interesse nei confronti di Soleil, tanto che si è spinto a chiere se fosse disposta ad uscire in esterna con lui. La Sorge in un primo momento ha declinato l’invito, ma qualcosa le ha fatto cambiare idea repentinamente. La corteggiatrice di Luca Onestini infatti, durante la puntata di Uomini e Donne quando ha visto che il tronista è uscito in esterna con Greta e che tra loro c’è stato un forte feeling, ha pensato bene di lasciare aperta la porta ad un’ eventuale uscita con Marco Cartasegna. Questo particolare ha fatto infuriare e non poco il tronista bolognese che ha dimostrato di essere geloso di Soleil. Come si concluderà questa storia? Non ci resta che guardare le puntate di Uomini e Donne Classico per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *